La novità del 2023 potrebbe cambiare il marketing

da | 20 Nov 2022 | Tecnologia

Il social media sono ormai entrati nella nostra vita da parecchi anni. Quando siamo in attesa dell’autobus che ci porta al lavoro, è sempre più frequente vedere le persone mettere mano nella loro tasca ed aprire il telefonino.

Quando apriamo facebook o instagram, ci aggiorniamo su quello che fanno i nostri amici o sulle storie della nostra celebrità preferita.

Il social media non sono solo un passatempo o un momento di svago ma per le imprese sono nuovi strumenti di comunicazione per offrire i propri prodotti e servizi. A chi non è mai capitato di essere interrotto da pop up di una pubblicità?

Oggi le agenzie di pubblicità dominano il mercato e gestiscono la comunicazione di imprese grandi e piccole ma nel futuro sembra che tutto ciò potrebbe cambiare.

La start up innovativa Praiddy si propone nel mercato come una soluzione nuova e veloce per tutte le attività che cadono nel settore della bellezza (centri estetici e parrucchieri).

Si tratta di un software che produce copywriting velocemente senza aspettare i piano editoriali di un team di persone.

Nel futuro, il centro estetico può gestirsi autonomamente la propria comunicazione senza affidarsi a terzi o a piattaforma che riducono i profitti aziendali.

La start up è appena nata ma ci aspettiamo molto presto nuovi aggiornamenti per questa tecnologia che potrebbe cambiare per sempre la vita di molti imprenditrici.

*****
La notizia La novità del 2023 potrebbe cambiare il marketing proviene da MilanoBIZ Aziende e Professionisti di Milano

Tag:

Autore: Redazione