Festival del fumetto Roma: ARF! Festival dal 24 al 26 maggio 2024

da | 9 Apr 2024 | Eventi

Tre giorni di Storie, Segni & Disegni, un’immersione totale nel Fumetto attraverso un’incredibile varietà di mostre, imperdibili incontri-evento, ospiti internazionali, lectio magistralis con i grandi maestri.

 

Da maggio 2015, ARF! – Festival di Storie, Segni & Disegni non ha mai smesso di crescere, diventando un appuntamento in grado di richiamare decine di editori, centinaia di autrici e autori, migliaia di appassionati, uniti nel segno di quel meraviglioso linguaggio, forma d’arte, mezzo espressivo che chiamiamo Fumetto.

Nel corso delle sue precedenti edizioni, ARF! ha ospitato lectio magistralis tenute da maestri assoluti come Milo Manara, Tanino Liberatore, Paolo Eleuteri Serpieri (2017), Jordi Bernet, Josè Muñoz, Angelo Stano (2018), Altan, Riccardo Mannelli, Enrique Breccia (2019), Silver, Silvia Ziche, Otto Schmidt (2022), Igort, Francesca Ghermandi, Lorenzo Mattotti (2023).

Non solo! Negli anni, ARF! ha esposto migliaia di tavole originali e prodotto decine di mostre in Italia. Tra personali, collettive e antologiche, continua a raccontare il ruolo centrale del Fumetto nei luoghi della Cultura.

 

Fumetti in bella mostra

Dal 2015 a oggi, ARF! ha esposto migliaia di tavole originali e prodotto decine di mostre in Italia. Tra personali, collettive e antologiche, raccontiamo il ruolo centrale del Fumetto nei luoghi della Cultura.

Link per acquisto biglietti: https://ticket.comicon.it/acquista-biglietti/evento.aspx?ID=4113

 

Acquista il tuo ingresso al Festival del Fumetto!

La X edizione di ARF! Festival di Storie, Segni & Disegni si svolgerà nei giorni 24, 25 e 26 maggio a Roma, nella Pelanda del Mattatoio di Testaccio e negli spazi adiacenti del Campo Boario / Città dell’Altra Economia (CAE).

Durante i tre giorni della manifestazione, l’ingresso al pubblico è previsto dalle ore 10.00 alle ore 20.00. La biglietteria in loco chiuderà tutti i giorni alle ore 19.00.

Gli eventi di ARF! Festival sono accessibili previo acquisto di un biglietto giornaliero o di un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione.

L’area dedicata alle autoproduzioni e l’area bambini – denominate rispettivamente Self ARF! e ARF! Kids – sono a ingresso gratuito per il pubblico.

Link per acquisto biglietti: https://ticket.comicon.it/acquista-biglietti/evento.aspx?ID=4113

Autore: Redazione