A Roma nuova linea Green Line Tours verso il Natale.

da | 15 Dic 2023 | Natale

In occasione delle festività natalizie, parte un nuovo servizio di bus turistici Hop on Hop Off di Green Line tours per visitare Roma e le sue bellezze culturali ma anche per raggiungere Christmas World a Villa Borghese senza usare l’auto.

La compagnia turistica, nel mese di dicembre, ha attivato tre nuove fermate presso Christmas World, per rendere più agevole l’accesso a un’esperienza indimenticabile e adatta a tutta la famiglia.

Il villaggio natalizio, con il suo vasto programma di spettacoli e iniziative all’insegna del gusto e del divertimento, sarà infatti facilmente raggiungibile grazie da Stop n. 11 Borghese Gallery (Via Pinciana 33), Stop n. 11 bis Borghese Gallery (Via Pinciana 4), e Stop n. 7 Villa Borghese (Via Ludovisi 48).

Le nuove fermate implementano la Linea Blu – Explore Museums, già attiva per celebrare i luoghi più famosi e importanti della storia della Capitale.

Il bus panoramico attraversa il cuore della città, suggerendo delle fermate imperdibili come il Colosseo, Piazza Venezia e Castel Sant’Angelo, costeggiando l’elegante e immenso Parco di Villa Borghese, per aprirsi poi più a sud verso i quartieri Testaccio, Garbatella e Ostiense, dalle radici più tradizionali e popolari.

Con l’eccezionale formula del Sali e Scendi (hop on- hop off), oltre a raggiungere Christmas World, si potrà scegliere quali dei grandi musei o monumenti di Roma visitare e, a seconda dei propri interessi e di tempo da impiegare, percorrere quartieri moderni o passeggiare sul Tevere.

È possibile accedere alla linea acquistando biglietti giornalieri e della durata preferita, godendosi il meglio della città senza lunghe camminate.

Il progetto realizzato in collaborazione con Christmas World prevede inoltre una serie di vantaggi per chi viaggerà con Green Line Tours: lo staff di bordo consegnerà ai viaggiatori flyer informativi che, presentati al Ticket Office del villaggio, daranno diritto a uno sconto di € 3,00 sul biglietto adulto.

Autore: Paola Piovesana