Building Production inaugura la nuova sede di Roma e assume 20 agenti

da | 14 Gen 2022 | Imprese

Building Production avvia una campagna di assunzioni e inaugura la prima di una numerosa serie di nuove aperture tra Roma e provincia per rispondere alla crescita della richiesta immobiliare del territorio.

 

Building Production, rete immobiliare attiva a Roma e provincia, inaugura un 2022 all’insegna della crescita. Al via, infatti, una campagna di assunzioni per almeno 20 risorse da inserire nelle sei sedi attive sul territorio e nella nuova filiale romana in Viale Ippocrate 11.

20 risorse verranno inserite in organico entro il 31 marzo 2022, tra agenti immobiliari e aspiranti tali

Per le sedi di Santa Lucia, Tor Lupara, Mentana, Monterotondo, Guidonia e di Roma, Building Production ha previsto un inserimento in organico di almeno 20 unità appartenenti a differenti livelli professionali: agenti immobiliari junior da formare, property manager esperti e back office coordinator. Le nuove risorse verranno reclutate entro il 31 marzo 2022 e dovranno sposare una visione del mercato immobiliare digital friendly e incline all’innovazione.

Per questo, frequenteranno corsi di formazione ad hoc volti all’acquisizione di nozioni, strategie e strumenti creati per il miglioramento delle performance dell’agenzia immobiliare. Infine, ci sarà la possibilità di frequentare un percorso volto all’abilitazione alla professione di agente immobiliare.

Building Production si avvicina ai clienti romani con l’apertura di una nuova sede nella capitale

Secondo un’indagine condotta da Building Production, negli ultimi mesi la richiesta immobiliare di giovani under30 tra Roma e provincia è aumentata di oltre il 20%. Il fenomeno è strettamente correlato alle agevolazioni a loro destinate per l’acquisto della prima casa e si concentra intorno alla città metropolitana della capitale. In generale, poi, la compravendita è aumentata del +25%. Per venire incontro alla domanda degli acquirenti, la holding ha deciso di avvicinarsi al territorio con l’apertura di una nuova filiale a Roma centro, in Viale Ippocrate 11.

Obiettivi al 2025

La crescita di Building Production non si arresta con la campagna di assunzioni da poco avviata e con l’inaugurazione della sede romana. Recente, infatti, l’annuncio di voler portare il numero totale di agenzie immobiliari a 10 e di aprire le porte della rete a nuovi affiliati.

La rete immobiliare di Building Production è nata l’1 giugno 2021 con il proposito di ridare al territorio tutto ciò che ci ha dato. Siamo un ecosistema di persone che hanno sposato gli stessi valori, gli stessi ideali e gli stessi obiettivi di crescita. Il nostro legame con Roma e provincia diventerà sempre più forte grazie all’apertura di nuove sedi”, dichiara Daniele Scatassi, CEO di Building Production.

 A questo link la pagina dedicata alle posizioni aperte: https://buildingproduction.net/unisciti-a-noi/